Smokin ' Jack BBQ Sauce

Smokin ' Jack BBQ Sauce
Smokin ' Jack BBQ Sauce è una salsa che serve 11. Per $2.21 per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 369 calorie, 2g di proteine, e 0g di grasso. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. Questa ricetta da tuttiricette richiede aceto di sidro di mele, paprika, pepe appena rotto e senape macinata. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 55 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 28%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Panini Portobello con salsa barbecue Smokin ' Chipotle, Pollo in crosta di pecan con salsa barbecue Jack Daniels, e Come catturare un uomo... Salsa barbecue di Jack Daniel sul pollo per ricette simili.

Istruzione

1
Unire il ketchup, i peperoni chipotle nella loro salsa, l'aceto di sidro di mele, la melassa, la cipolla in polvere, l'aglio in polvere, la senape macinata, la paprica affumicata, il coriandolo, il sale, il pepe nero, lo zucchero di canna, il whisky e l'aroma di fumo liquido in una pentola capiente e portare a ebollizione a fuoco medio, mescolando frequentemente. Cuocere la salsa per 15 minuti, quindi ridurre il fuoco al minimo e cuocere a fuoco lento per altri 15 minuti, mescolando spesso. Utilizzare immediatamente o refrigerare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Sidro Di MeleAceto Di Sidro Di Mele
Peperoncini RossiPeperoncini Rossi
Senape In PolvereSenape In Polvere
Paprika AffumicataPaprika Affumicata
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Pepe NeroPepe Nero
Fumo LiquidoFumo Liquido
Cipolla In PolvereCipolla In Polvere
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
CoriandoloCoriandolo
MelassaMelassa
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
WhiskeyWhiskey
SalsaSalsa
SaleSale
Attrezzatura che userete
PentolaPentola

Attrezzatura

Ingrediente

1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cipolla dolce grande, tagliata in 4-5 fette rotonde1 cipolla dolce grande, tagliata in 4-5 fette rotonde170Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)peperoni chipotle in salsa adobopeperoni chipotle in salsa adobo2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente(Il Regno Unito usa il ribes)(Il Regno Unito usa il ribes)21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.formaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fetteformaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fette21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.coriandolo macinatocoriandolo macinato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.senape macinatasenape macinata2Cipolla gialla media, tritataCereali Crispix, tritatiCereali Crispix, tritati1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)patate color ruggine, circa 6 once ciascunapatate color ruggine, circa 6 once ciascuna2(inverno)aroma di fumo di hickory liquidoaroma di fumo di hickory liquido1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente3/4 cucchiaino di melassa3/4 cucchiaino di melassa21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cipolla bianca tritata (da 1 cipolla grande o 2 piccole)cipolla bianca tritata (da 1 cipolla grande o 2 piccole)21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pepe nero appena incrinatopepe nero appena incrinato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 scatola da 8 once di conchiglie di cannelloni (12 conchiglie), ammollate in acqua tiepida per 2 minuti1 scatola da 8 once di conchiglie di cannelloni (12 conchiglie), ammollate in acqua tiepida per 2 minuti2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentewhisky (come Jack Daniel's®)whisky (come Jack Daniel's®)
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving11
Punteggio di salute2
Rivista