Sloppy Joe Sandwich

Sloppy Joe Sandwich
Sloppy Joe Sandwich richiede circa 1 ora e 10 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 100. Una porzione contiene 192 calorie, 5g di proteine, e 2g di grasso. Per 65 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina americana. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. È portato a voi da Taste of Home. Vai al negozio e prendi sale e pepe, cipolle, ketchup e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 35%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Sloppy Joe Sliders, Sloppy Joe Pie Casseruola-Senza glutine, e Tex-Mex sloppy Joe sandwich per ricette simili.

Istruzione

1
In diversi bollitori di grandi dimensioni, cuocere la carne a fuoco medio fino a quando non è più rosa; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
2
Aggiungi i prossimi sette ingredienti. Coprire e cuocere a fuoco lento per 1 ora o fino a quando addensato e riscaldato attraverso; mescolando di tanto in tanto.
3
Servire su panini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving100
Punteggio di salute4
Rivista