Sandwich di Carne Asada

Sandwich di Carne Asada
Carne Asada Sandwich potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione contiene 1568 calorie, 77g di proteine, e 116g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per $7.12 per porzione, questa ricetta copertine 54% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Se hai aglio, coriandolo, panna e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto sudamericano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 6 ore. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 77%, che è buono. Provare Carne Asada, Carne Asada, e Carne Asada per ricette simili.

Istruzione

1
Unire maionese, panna acida, 1/2 tazza di coriandolo, cipolle verdi, 1 1/2 cucchiaio di pepe chipotle macinato, 1 cucchiaio di succo di lime, diffusione basilico aglio, 1 cucchiaino di cumino, sale e pepe nero in una ciotola. Mescolare fino a quando combinato. Coprire e conservare in frigorifero chipotle maionese per almeno 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncini RossiPeperoncini Rossi
Pepe NeroPepe Nero
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Succo Di LimeSucco Di Lime
MaioneseMaionese
Panna AcidaPanna Acida
CoriandoloCoriandolo
AglioAglio
DiffusioneDiffusione
BasilicoBasilico
CuminoCumino
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Unire manzo tri-tip, peperoni Anaheim Cile, cipolla, peperone rosso, peperone verde, succo di 1 lime, olio d'oliva, aglio, fiocchi di pepe rosso, 1 cucchiaino di cumino, 1 cucchiaino di pepe chipotle terra, paprica affumicata, e origano messicano in una grande ciotola; condire con sale e pepe nero e gettare per combinare. Coprire e conservare in frigorifero la miscela di manzo per almeno 4 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
PepePepe
Fiocchi Di Pepe RossoFiocchi Di Pepe Rosso
Peperoncini RossiPeperoncini Rossi
Origano MessicanoOrigano Messicano
Pepe RossoPepe Rosso
Paprika AffumicataPaprika Affumicata
Pepe Di AnaheimPepe Di Anaheim
Olio D'olivaOlio D'oliva
AglioAglio
CuminoCumino
SuccoSucco
CipollaCipolla
ManzoManzo
CalceCalce
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Preriscaldare il forno a 500 gradi F (260 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
4
Scaldare una grande pentola o forno olandese a fuoco medio-alto.
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
5
Aggiungere la miscela di manzo e cuocere, mescolando continuamente, fino a quando le cipolle si ammorbidiscono e diventano dorate e marroni di manzo, da 15 a 20 minuti. Mescolare in 1 tazza di coriandolo tritato e peperoni jalapeno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe Di JalapenoPepe Di Jalapeno
CoriandoloCoriandolo
CipollaCipolla
ManzoManzo
6
Stendere ogni panino hoagie con 2 cucchiai di maionese chipotle. Miscela di manzo cucchiaio in panini e top ogni panino con 2 once formaggio Asiago.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio AsiagoFormaggio Asiago
Hoagie BunHoagie Bun
MaioneseMaionese
Peperoncini RossiPeperoncini Rossi
DiffusioneDiffusione
ManzoManzo
RotoloRotolo
7
Mettere i panini su una teglia e cuocere nel forno preriscaldato fino a quando il formaggio è sciolto e il pane è tostato e caldo, circa 5 minuti. Dividere avocado fresco, pomodorini, e 1/2 tazza di coriandolo sopra i 4 panini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PomodoriniPomodorini
CoriandoloCoriandolo
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
FormaggioFormaggio
PanePane
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno

Ingrediente

2Peperoni Anaheim chile, tagliati a dadiniPeperoni Anaheim chile, tagliati a dadini227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)formaggio Asiago a fette, divisoformaggio Asiago a fette, diviso1avocado, affettato-divisoavocado, affettato-diviso1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)diffusione del basilico dell'aglio (vedi la nota a piè di pagina per il collegamento della ricetta)diffusione del basilico dell'aglio (vedi la nota a piè di pagina per il collegamento della ricetta)2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepomodorini dimezzati, divisipomodorini dimezzati, divisi1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecoriandolo fresco tritato, divisocoriandolo fresco tritato, diviso1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)condimento al pepe e limonecondimento al pepe e limone1peperone verde, tagliato a dadinipeperone verde, tagliato a dadini596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolle verdi tagliate a dadinicipolle verdi tagliate a dadini11 libbra di zucchine,terra chipotle cile polvereterra chipotle cile polvere11 libbra di zucchine,cumino macinatocumino macinato2peperoni jalapeno, affettati (opzionale)peperoni jalapeno, affettati (opzionale)1lime, spremutolime, spremuto1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)1 fragola, sbucciata1 fragola, sbucciata3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cetriolo inglese, sbucciato, senza semi e tagliato a fette sottili1 cetriolo inglese, sbucciato, senza semi e tagliato a fette sottili1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi1cipolla tagliata a dadinicipolla tagliata a dadini11 libbra di zucchine,Origano messicanoOrigano messicano1peperone rosso, tagliato a dadinipeperone rosso, tagliato a dadini11 libbra di zucchine,olio d'oliva più 3-4 cucchiaiolio d'oliva più 3-4 cucchiai4Rabarbaro tritato fresco o congelatosale e pepe nero appena macinatosale e pepe nero appena macinato11 libbra di zucchine,1 scatola da 8 once di conchiglie di cannelloni (12 conchiglie), ammollate in acqua tiepida per 2 minuti1 scatola da 8 once di conchiglie di cannelloni (12 conchiglie), ammollate in acqua tiepida per 2 minuti1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentegocce di caramello al burro e gocce di cioccolato semidolcegocce di caramello al burro e gocce di cioccolato semidolce4Panini hoagie all'italiana, divisi longitudinalmentePanini hoagie all'italiana, divisi longitudinalmente907Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)bistecca di manzo a tre punte, tagliata a fette sottilibistecca di manzo a tre punte, tagliata a fette sottili
DifficoltaEsperto
Pronti6 ore
Serving4
Punteggio di salute58
Rivista