salsa fatta in casa per pizze

salsa fatta in casa per pizze
Hai bisogno di una salsa senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana? La salsa per pizza fatta in casa potrebbe essere una ricetta fantastica da provare. Questa ricetta serve 11 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 3 g di proteine, 4 g di grassi e un totale di 92 calorie. Per 42 centesimi a porzione, questa ricetta copre l'8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Una miscela di passata di pomodoro, pomodori in scatola, basilico e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 62%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili sono Pizza al pomodoro arrosto con basilico fresco e salsa per pizza fatta in casa, Salsa per pizza fatta in casa (fatta in casa americana con McCormick) e Pizza tutta americana e salsa per pizza fatta in casa.

Istruzione

1
In una pentola capiente, fate soffriggere l'aglio nell'olio finché sarà tenero. Mescolare gli ingredienti rimanenti. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 30 minuti o finché la salsa non raggiunge la densità desiderata. Utilizzare nella pizza con salsiccia, nel pollo con carciofi e pomodoro o in qualsiasi ricetta che richieda salsa per pizza. La salsa può essere refrigerata per un massimo di 1 settimana.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di PizzaSalsa Di Pizza
CarciofoCarciofo
Peperone Rosso Dolce, Tagliato A PezziPeperone Rosso Dolce, Tagliato A Pezzi
Pane Italiano (spessore 1-1/2 Pollici)Pane Italiano (spessore 1-1/2 Pollici)
Senape Gialla, FacoltativaSenape Gialla, Facoltativa
(se Vi Piace Aggiungete I Semi)(se Vi Piace Aggiungete I Semi)
1 Libbra Di Tacchino Cotto Tritato (preferibilmente Carne Scura)1 Libbra Di Tacchino Cotto Tritato (preferibilmente Carne Scura)
Confettini Decorativi, FacoltativiConfettini Decorativi, Facoltativi
Attrezzatura che userete
(dimensione 14x9 Pollici)(dimensione 14x9 Pollici)
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving11
Punteggio di salute15
Rivista