Salsa facile di pollo alla bufala

Salsa facile di pollo alla bufala
Le ricette di antipasti non sono mai troppe, quindi prova la salsa di pollo Easy Buffalo. Una porzione di questo piatto contiene circa 7 g di proteine , 8 g di grassi e un totale di 149 calorie . Questa ricetta serve 21 persone. Per 48 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di petto di pollo, cracker, salsa piccante e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È perfetto per il Super Bowl . Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 18% , questo piatto è piuttosto scadente. Ricette simili sono Salsa facile di pollo alla bufala , Salsa facile di pollo alla bufala e Salsa facile di pollo alla bufala .

Istruzione

1
In una ciotola capiente, sbattere la crema di formaggio, la panna acida e la salsa piccante fino a ottenere un composto omogeneo; aggiungere il pollo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Agrodolce, FacoltativaSalsa Agrodolce, Facoltativa
Pane Di Segale Tagliato A Fette Spesse, FacoltativoPane Di Segale Tagliato A Fette Spesse, Facoltativo
4 Scalogni, Tagliati A Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)4 Scalogni, Tagliati A Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
2 Cucchiai Di Aglio Fresco Tritato Finemente2 Cucchiai Di Aglio Fresco Tritato Finemente
Attrezzatura che userete
Barattoli Di BirraBarattoli Di Birra
2
Trasferimento in un 8 pollici. teglia quadrata rivestita con spray da cucina. Coprire e cuocere in forno a 350° per 18-22 minuti o fino a quando non sarà completamente riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Barrette Di Cioccolato Al Caramello Inglese Ciascuna), Tritate GrossolanamenteBarrette Di Cioccolato Al Caramello Inglese Ciascuna), Tritate Grossolanamente
Attrezzatura che userete
Cosciotto D'agnello, DisossatoCosciotto D'agnello, Disossato
Il Chorizo Privato Del Budello E Tagliato A Dadini FiniIl Chorizo Privato Del Budello E Tagliato A Dadini Fini
3
Servire caldo con cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. L'NV Armon con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona soluzione. Il costo è di circa 16 dollari a bottiglia.
NV Armon
NV Armon
È una bevanda molto rinfrescante, con un sapore aromatico pieno di frutti di bosco. Ci sono sentori di uva passa scura al naso con accattivante fragola fresca. Ottimo servito freddo con cubetti di ghiaccio, come dessert a tutto pasto.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving21
Punteggio di salute1
Rivista