Salsa cremosa allo yogurt e cetrioli

Salsa cremosa allo yogurt e cetrioli
La salsa cremosa allo yogurt e cetrioli richiede circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta produce 7 porzioni con 114 calorie , 6 g di proteine e 3 g di grassi ciascuna. Per 75 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home richiede yogurt, pepe, spicchio d'aglio e crema di formaggio. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, latto ovo vegetariana e primordiale . 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il Super Bowl . Funziona bene come antipasto molto conveniente. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 22% . Questo punteggio è piuttosto negativo. Ricette simili sono salsa cremosa allo yogurt e cetrioli all'aneto, salsa allo yogurt al cetriolo e salsa allo yogurt al cetriolo .

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire lo yogurt e la crema di formaggio. Incorporare il cetriolo, la cipolla, l'aneto, il succo di limone, la buccia, l'aglio, il sale e il pepe. Coprire e conservare in frigorifero fino al raffreddamento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Uova Sode Sbucciate, Affettate E Tagliate A Cubetti4 Uova Sode Sbucciate, Affettate E Tagliate A Cubetti
Salsa Agrodolce, FacoltativaSalsa Agrodolce, Facoltativa
Condimento Vegetale SeccoCondimento Vegetale Secco
Fagioli Rossi Di GoyaFagioli Rossi Di Goya
1/2 Lattina Di Peperoncino Chipotle In Salsa Di Adobe1/2 Lattina Di Peperoncino Chipotle In Salsa Di Adobe
5 Fragole Grandi, Dimezzate Nel Senso Della Lunghezza5 Fragole Grandi, Dimezzate Nel Senso Della Lunghezza
Cheddar Affilato, Tagliato A Strisce Spesse 1 PolliceCheddar Affilato, Tagliato A Strisce Spesse 1 Pollice
AnetoAneto
Attrezzatura che userete
Litro (circa PannaLitro (circa Panna
2
Servire con verdure.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino Poblano, Arrostito, Sbucciato E Tagliato A DadiniPeperoncino Poblano, Arrostito, Sbucciato E Tagliato A Dadini

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

La salsa allo yogurt funziona molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Papet del Mas Brut con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 13 dollari a bottiglia.
Carta del Mas Brut
Carta del Mas Brut
Piacevoli aromi di frutta e un colore brillante e limpido. La sensazione gustativa in bocca è molto gradevole, leggera e ben equilibrata, sensazione fresca e molto allegra, di buona persistenza, con note fruttate e floreali. Il retrogusto invita a continuare ad assaporare il vino.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving7
Punteggio di salute25
Rivista