Salsa al formaggio vivace

Salsa al formaggio vivace
Zippy Cheese Dip potrebbe essere proprio l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta produce 28 porzioni con 150 calorie, 5 g di proteine e 10 g di grassi ciascuna. Per 38 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 66 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. Una miscela di burro, pomodori in scatola, salsa Worcestershire e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Sarà un successo al tuo evento del Super Bowl. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 28%, il che non è così sorprendente. La salsa di verdure Zippy, la salsa di verdure all'aneto Zippy e i maccheroni e formaggio Zippy sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una casseruola, soffriggere la cipolla nel burro finché diventa tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gelato Alla Vaniglia E Frutti Di Bosco FreschiGelato Alla Vaniglia E Frutti Di Bosco Freschi
Hain Food Sale Marino IodatoHain Food Sale Marino Iodato
Attrezzatura che userete
2 Tazze E 1/2 Di Verdure Miste Alla California2 Tazze E 1/2 Di Verdure Miste Alla California
2
Aggiungere i pomodori, il formaggio, la salsa Worcestershire, la paprika, il sale e la salsa di peperoncino. Cuocere e mescolare a fuoco medio finché il formaggio non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Grandi Cipolle Spagnole, Tritate Grossolanamente6 Grandi Cipolle Spagnole, Tritate Grossolanamente
Filetto Di Ippoglosso O Pesce Spada Da 1/2 Libbra, Tagliato A Strisce Da 2 PolliciFiletto Di Ippoglosso O Pesce Spada Da 1/2 Libbra, Tagliato A Strisce Da 2 Pollici
3 Libbre Di Cosce E Cosce Di Pollo Con Osso E Con Pelle3 Libbre Di Cosce E Cosce Di Pollo Con Osso E Con Pelle
1 Cucchiaio Di Paprika Affumicata (pimenton)1 Cucchiaio Di Paprika Affumicata (pimenton)
2 Tazze E 1/2 Di Verdure Miste Alla California2 Tazze E 1/2 Di Verdure Miste Alla California
1 1/2 Once Di Foglie Di Spinaci Tritate (circa 2 Tazze)1 1/2 Once Di Foglie Di Spinaci Tritate (circa 2 Tazze)
3
Togliere dal fuoco. Mescolare una piccola quantità di miscela calda nelle uova. Riportare il tutto nella padella, mescolando continuamente. Cuocere e mescolare fino a quando il composto raggiunge i 160°.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini Colorati O Caramelle DecorativeConfettini Colorati O Caramelle Decorative
Attrezzatura che userete
3 Tazze Di Riso A Grana Corta O Media3 Tazze Di Riso A Grana Corta O Media
4
Servire caldo con i cracker. Conserva gli avanzi in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze Di Bastoncini Di Snack Al Sesamo2 Tazze Di Bastoncini Di Snack Al Sesamo

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. L'Argyle Reserve Pinot Nero con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 30 dollari a bottiglia.
Pinot Nero Riserva Argyle
Pinot Nero Riserva Argyle
La Willamette Valley è conosciuta soprattutto per il suo ricco Pinot Nero e questo è uno dei più grandi e ricchi di sempre di Argyle! Prendi il colore e il profumo di una rosa di Guinea, aggiungi aromi fruttati di amarena e frutti di bosco con aromi speziati di terra trasformata e cacao scuro e inizi ad avvicinarti alla complessità di questo vino. "Maturo e generoso, con distintivi sentori di viola e petali di rosa sui sapori di ciliegia e spezie, persistente con struttura fine. Ha bisogno di tempo per ambientarsi. Il 20% del vino sarà imbottigliato con tappo a vite. Il vino imbottigliato con tappo a vite ha ottenuto un punteggio di 92 punti. Migliore dal 2007 al 2012."-Wine Spectator
DifficoltaMedio
Pronti20 m.
Serving28
Punteggio di salute1
Rivista