Ruben Panini

Ruben Panini
Reuben Sandwiches richiede circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa portata principale contiene 566 calorie , 23 g di proteine e 35 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 4 persone. Per $ 2,48 a porzione , questa ricetta copre il 23% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Vai al negozio e prendi burro, crauti, pane di segale e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 58% . Questo punteggio è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Panini con Ruben , Panini con Ruben e Panini con Ruben .

Istruzione

1
Disporre la carne in scatola su quattro fette di pane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carne In ScatolaCarne In Scatola
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
2
Metti a strati ciascuno con un quarto di crauti, 2 cucchiai di condimento e una fetta di formaggio. Ricoprire con le restanti fette di pane. Esterno dei panini con burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crauti, Ben Scolati E TritatiCrauti, Ben Scolati E Tritati
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
3
In una padella a fuoco medio, tostare i panini fino a quando il pane sarà leggermente dorato su entrambi i lati e il formaggio sarà sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
3/4 Tazza Di Olive Verdi Jumbo Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi3/4 Tazza Di Olive Verdi Jumbo Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista