Rotolo di bagel

Rotolo di bagel
Il rotolo di bagel è un senza glutine e pescatarian ricetta con 6 porzioni. Per $2.89 per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 15g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 238 calorie. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi dalle mie ricette. Se hai salmone, cipolle verdi, wasabi e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 62%. Questo punteggio è solido. Provare Rotolo di bagel, Rotolo di bagel (Sushi ), e Cani Bagel o Mini-Cani Bagel per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 3 ingredienti.
2
Tagliare il quarto superiore del foglio nori lungo l'estremità corta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
NoriNori
3
Posizionare nori, lato lucido verso il basso, su un tappetino sushi coperto con pellicola trasparente, con estremità lunga verso di voi. Pat 3/4 tazza di riso su nori con le mani umide, lasciando un bordo di 1 pollice su una estremità lunga di nori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
NoriNori
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Caramelle AereeCaramelle Aeree
Attrezzatura che userete
Estratto Di Vaniglia Trasparente O AcquaEstratto Di Vaniglia Trasparente O Acqua
4
Capovolgere delicatamente il foglio nori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
NoriNori
5
Diffusione 1 1/2 miscela cucchiai di crema di formaggio lungo terzo superiore del lato lucido di nori; top con 1/3 tazza di salmone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
NoriNori
6
Sollevare bordo di nori più vicino a voi; ripiegare riempimento. Sollevare il bordo inferiore del tappetino per sushi; rotolare verso il bordo superiore, premendo saldamente sul rotolo di sushi. Continuare a rotolare verso l'alto bordo; premere mat per sigillare sushi roll. Ripetere la procedura con gli ingredienti rimanenti. Tagliare ogni rotolo in 8 pezzi con un coltello affilato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
NoriNori
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Attrezzatura che userete
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute21
Tipi di piattoContorno
Rivista