Ricetta zuppa di zucca messicana

Ricetta zuppa di zucca messicana
Ricetta zuppa di zucca messicana potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione contiene 347 calorie, 12g di proteine, e 4g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per $1.94 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. Questa ricetta da glutenfreegoddess.blogspot.com ha 208 fan. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e vegetariani dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Una miscela di brodo vegetale, un filo di miele, lime e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Si tratta di un modici ricetta per gli appassionati di cibo messicano. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 94%. Questo punteggio è super. Ricette simili includono Zuppa di zucca Ricetta base, Thai-speziato zuppa di zucca ricetta, e Giamaicano zucca zuppa Crockpot Ricetta.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono ottime scelte per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Si potrebbe provare Lemelson Meyer Vineyard Pinot Noir. Ai revisori piace molto con un 4.6 su 5 stelle e un prezzo di circa 47 dollari a bottiglia.
Lemelson Meyer Vigneto Pinot Nero
Lemelson Meyer Vigneto Pinot Nero
Il Meyer 2014 combina frutta raccolta sia all'inizio che alla fine della vendemmia per produrre un vino speziato e aromatico che combina ciliegia rossa e prugna con woodsmoke, dragoncello, pot-pourri e crème brulee. Al palato è fresco e agile, con spezie scure trasportate da carichi di frutta rossa per un finale lungo e delicatamente equilibrato. Questo è un vino giovane che aumenterà di peso nel prossimo anno e invecchierà con grazia per 10+ anni.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute34
Rivista