Rabarbaro Punch

Rabarbaro Punch
Rabarbaro Punch potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta bevanda. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 181 calorie. Questa ricetta serve 24. Per 82 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di succo di limone, soda limone-lime, concentrato di succo d'arancia e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa della mamma. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 30 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e fodmap friendly dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 32%, che non è così eccezionale. Rabarbaro Citrus Punch, Rosy Rabarbaro Punch, e Punch al rabarbaro rosa sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una casseruola pesante, portare a ebollizione rabarbaro, zucchero e acqua. Far bollire per 15 minuti; raffreddare e filtrare. Mescolare i succhi di arancia e limone. Chill. Per ogni porzione, unire 1/2 tazza di sciroppo di rabarbaro e 12 once. soda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rabarbaro Fresco, Più Altro Per GuarnireRabarbaro Fresco, Più Altro Per Guarnire
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Servire in vetro freddo.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving24
Punteggio di salute3
Rivista