Quesadillas di mango di Chipotle del cowboy

Quesadillas di mango di Chipotle del cowboy
Non si può mai avere troppe ricette messicane, in modo da dare Cowboy Chipotle Quesadillas Mango una prova. Per $3.23 per porzione, questa ricetta copertine 34% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Una porzione contiene 722 calorie, 39g di proteine, e 43g di grasso. È portato a voi da Foodnetwork. Una miscela di cipolle verdi, cheddar affilato, parmigiano e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. A un paio di persone è piaciuto molto questo hor d'oeuvre. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. 13 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 87%, che è eccellente. Ricette simili sono Quesadillas di mais e fagioli alleggeriti con salsa Avocado-Mango-Chipotle (vegetariano / vegano), Quesadillas da cowboy, e Formaggio Cowboy Quesadillas.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Preriscaldare la griglia a media.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
3
Disporre i peperoni sulla griglia calda, girandoli quando la pelle è carbonizzata e vesciche, e tutti i lati sono stati arrostiti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PepePepe
Attrezzatura che userete
GrillGrill
4
Togliere i peperoni in una ciotola e mettere da parte per raffreddare. Raschiare le pelli desquamazione dai peperoncini e dadi. Grigliare le cipolle verdi allo stesso modo fino a quando leggermente carbonizzate e appassite.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
PepePepe
PeperoncinoPeperoncino
Attrezzatura che userete
GrillGrill
CiotolaCiotola
5
Rimuoverli dalla griglia a un tagliere e tritare finemente.
Attrezzatura che userete
TagliereTagliere
GrillGrill
6
Aggiungere i peperoncini, la cipolla e i formaggi tritati in una ciotola media e mescolare bene. Mettere 1 tortilla sulla parte superiore del comal ben condito e stenderlo con un po ' del composto di formaggio. Top con qualche Chipotle Pico de Gallo e coprire con una seconda tortilla. Dopo circa 2 minuti capovolgere con cura e tostare l'altro lato, circa 2 o 3 minuti. Le tortillas devono essere dorate e il formaggio deve essere completamente sciolto. Ripetere con tortillas rimanenti e ripieno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pico De GalloPico De Gallo
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Peperoncini RossiPeperoncini Rossi
FormaggioFormaggio
PeperoncinoPeperoncino
DiffusioneDiffusione
CipollaCipolla
TostareTostare
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
7
Tagliare le quesadillas in quarti per singole porzioni o in ottavi per antipasti.
8
Unire tutti gli ingredienti in una ciotola di vetro e mescolare bene. È meglio lasciare riposare questo per almeno 1 ora per consentire ai sapori di sposarsi.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
9
Scolare la salsa di liquido in eccesso e conservare in frigorifero fino al momento dell'uso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono le mie scelte top per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Sandhi Sanford e Benedict Pinot Noir con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 65 dollari a bottiglia.
Sandhi Sanford e Benedict Pinot Nero
Sandhi Sanford e Benedict Pinot Nero
L'unico 2012 ha strati di ciliegia selvatica, liquirizia, pepe nero e cannella. Il colore rosso rubino pallido e i tannini setosi ci mostrano quanto sia maestoso questo sito.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute29
Rivista