Pomodori alla griglia: basso contenuto di carboidrati

Pomodori alla griglia: basso contenuto di carboidrati
Pomodori alla griglia: Low Carb è una ricetta primordiale e senza glutine con 2 porzioni. Una porzione contiene 105 calorie, 3 g di proteine e 8 g di grassi. Per $ 1,03 a porzione, questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Ti è offerto da Foodnetwork. Non a molte persone è piaciuto molto questo contorno. Una miscela di olio d'oliva, parmigiano, pomodorini e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 48 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio abbastanza buono del 78%. Ricette simili sono Tilapia con parmigiano alla griglia (a basso contenuto di carboidrati), Zoodles con sardine, pomodori e capperi - A basso contenuto di carboidrati e Zoodles con sardine, pomodori e capperi - A basso contenuto di carboidrati.

Istruzione

1
Condire i pomodori con il sale e metterli con il seme rivolto verso il basso su una griglia o su un tovagliolo di carta a scolare per circa 30 minuti. Asciugare con un tovagliolo di carta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Grandi Pomodorini (circa 12 Once), Tagliati A Metà Nel Senso Della Lunghezza3 Grandi Pomodorini (circa 12 Once), Tagliati A Metà Nel Senso Della Lunghezza
Pomodorini Grandi (circa , Tagliati A Metà Nel Senso Della LunghezzaPomodorini Grandi (circa , Tagliati A Metà Nel Senso Della Lunghezza
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
2
Posizionare una griglia nella parte superiore del forno e preriscaldare la griglia. Foderare una teglia con un foglio di alluminio.
Attrezzatura che userete
Padella Per Polli Da CarnePadella Per Polli Da Carne
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
3
Disporre le metà del pomodoro sulla padella preparata, con il seme rivolto verso l'alto, condire con pepe a piacere, irrorare con olio d'oliva e cospargere le erbe aromatiche. Cuocere fino a quando sarà caldo e le parti superiori inizieranno a dorarsi, circa 8 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1/2 Libbra Di Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)1/2 Libbra Di Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Coprire con il formaggio e cuocere alla griglia finché il formaggio non si scioglie, circa 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
5
Servire 3 metà a persona.
DifficoltaMedio
Pronti48 m.
Serving2
Punteggio di salute18
DietaPrimal
Tipi di piattoContorno
Rivista