Pollo piccante e insalata di farro

Pollo piccante e insalata di farro
Pollo piccante e insalata di farro richiede circa 1 ora e 45 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta senza latticini serve 10 e costa 97 centesimi per porzione. Una porzione contiene 220 calorie, 14g di proteine, e 10g di grasso. Questa ricetta da Tuttiricette ha 33 fan. Vai al negozio e prendi lo zenzero, il burro di arachidi cremoso, i chicchi di farro e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Funziona bene come un corso principale a buon mercato. Con uno spoonacular punteggio di 80%, questo piatto è solido. Ricette simili includono Pollo piccante e insalata di farro, Pollo alla griglia con insalata di farro, pera e crescione, e Insalata di farro e Kamut.

Istruzione

1
Sbattere insieme salsa di soia, olio di sesamo, olio d'oliva, aceto, burro di arachidi, pepe di cayenna, zenzero, aglio e serrano in una piccola ciotola; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CayennaCayenna
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
Olio D'olivaOlio D'oliva
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AcetoAceto
AglioAglio
ZenzeroZenzero
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Tostare i chicchi di farro in una padella asciutta a fuoco medio-alto fino a quando i chicchi sono dorati e alcuni sono spuntati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FarroFarro
TostareTostare
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Rimuovere, mettere in un filtro a rete e risciacquare bene con acqua fredda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
SetaccioSetaccio
4
Drenare. Portare a ebollizione 6 tazze di acqua in una grande casseruola; aggiungere 1/2 cucchiaino di sale kosher e mescolare in chicchi di farro. Tornare a ebollizione poi coprire, ridurre il calore al minimo, e fate sobbollire finché sono teneri, circa 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale KosherSale Kosher
FarroFarro
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
5
Scolare bene e mettere da parte per raffreddare.
6
Mentre il farro è bollente, riempire una padella con 1 litro d'acqua, 1/2 cucchiaino di sale e cipolla. Portare a ebollizione a fuoco alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
FarroFarro
AcquaAcqua
SaleSale
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
7
Aggiungere i petti di pollo, ridurre il calore a medio-basso, coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando il pollo è cotto attraverso, circa 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Petto Di PolloPetto Di Pollo
Pollo InteroPollo Intero
8
Rimuovere il pollo dal liquido e lasciare raffreddare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
9
Una volta che il pollo è abbastanza fresco da maneggiare, tagliuzzare in pezzi di dimensioni ridotte e metterlo in una grande ciotola. Mescolare il farro, il peperone, le cipolle verdi, il prezzemolo, il coriandolo, le carote e il cavolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
PeperonePeperone
CoriandoloCoriandolo
CavoloCavolo
CarotaCarota
Pollo InteroPollo Intero
PrezzemoloPrezzemolo
FarroFarro
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
10
Versare la salsa sull'insalata e mescolare bene per combinare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsaSalsa

Ingrediente

3carota tagliata a fette sottilicarota tagliata a fette sottili01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 jalapeno fresco intero1 jalapeno fresco intero596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecoriandolo tritato grossolanamentecoriandolo tritato grossolanamente2(inverno)burro di arachidi cremosoburro di arachidi cremoso596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteprezzemolo fresco tritato grossolanamenteprezzemolo fresco tritato grossolanamente1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)aglio fresco grattugiatoaglio fresco grattugiato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)zenzero appena grattugiatozenzero appena grattugiato1mazzocipolle verdi, tagliate sottilmentecipolle verdi, tagliate sottilmente11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.patate color ruggine, circa 6 once ciascunapatate color ruggine, circa 6 once ciascuna2(inverno)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi1cipolla, sbucciata e tagliata a pezzicipolla, sbucciata e tagliata a pezzi1peperone rosso, affettatopeperone rosso, affettato4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecavolo rosso a fette sottilicavolo rosso a fette sottili2(inverno)aceto di vino di risoaceto di vino di riso11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti1peperoni serrano chile, tritatipeperoni serrano chile, tritati3(inverno)Olio di sesamo asiaticoOlio di sesamo asiatico4metà del petto di pollo senza pelle e disossatometà del petto di pollo senza pelle e disossato596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente6 panini ai semi di sesamo, divisi6 panini ai semi di sesamo, divisi2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesemi di farrosemi di farro9466 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 45 m.
Serving10
Punteggio di salute22
Tipi di piattoContorno
Rivista