Picadillo

Picadillo
Picadillo potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Per $1.57 per porzione, questa ricetta copertine 17% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 21g di proteine, 28g di grasso, e un totale di 372 calorie. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. 5 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Vai al negozio e raccogli salsa di pomodoro, carne macinata, olio d'oliva e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare il sale kosher potresti seguire questo piatto principale con il Torta di briciole a basso contenuto di grassi (Kosher-Dairy) come dessert. È portato a voi da Foodnetwork. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 53%. Provare Chorizo e Picadillo di manzo (Picadillo de Carne y Chorizo), Picadillo, e Picadillo per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella grande a fuoco medio, soffriggere le cipolle, l'aglio e il pepe in olio d'oliva fino a quando non si ammorbidiscono, circa 5 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere la carne macinata e le olive e continuare a mescolare per rompere e rosolare la carne. Condire con sale, pepe e scaglie di pepe rosso. Quando la carne è rosolata, aggiungere gradualmente la salsa di pomodoro mescolando. Cuocere da 1 a 2 minuti in più per incorporare la salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
1 Cucchiaino Di Semi Di Finocchio, 1/3 Di Palma1 Cucchiaino Di Semi Di Finocchio, 1/3 Di Palma
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Servire con riso e fagioli o tortillas.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
4
Nota di Cook: Per un'alternativa leggermente più sana, usa tacchino macinato o hamburger di soia macinati invece di manzo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Terra TurchiaTerra Turchia
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
DifficoltaNormale
Pronti22 m.
Serving4
Punteggio di salute10
Rivista