Piano cottura" al forno " Fagioli

Piano cottura
I fagioli "al forno" potrebbero essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 113 calorie. Questa ricetta serve 12. Per 39 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Tuttiricette ha 10 fan. Se hai pancetta, maiale e fagioli, senape marrone piccante e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 28%. Ricette simili sono Piano cottura toscano Fagioli al forno, Facile piano cottura Fagioli al forno, e Piano cottura Fagioli rossi e riso.

Istruzione

1
Cuocere la pancetta in una casseruola media a fuoco medio-alto 5 minuti, o fino a quando non è croccante, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere le cipolle; cuocere 3 minuti, o fino a quando le cipolle sono croccanti-tenera. Mescolare i fagioli, ketchup e senape; portare a ebollizione. Ridurre il calore al minimo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
3
Cuocere 20 minuti, o fino a quando la salsa è addensata, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
Rivista