Petti di pollo Caesar alla griglia

Petti di pollo Caesar alla griglia
Se hai circa 25 minuti da trascorrere in cucina, i petti di pollo Caesar alla griglia potrebbero essere un'ottima ricetta senza glutine, senza latticini, primordiale e chetogenica da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 31 g di proteine , 32 g di grassi e un totale di 427 calorie . Per $ 1,76 a porzione , questa ricetta copre il 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4 persone. Questa ricetta di Taste of Home richiede un condimento cremoso per insalata Caesar, senape di Digione, metà di petto di pollo e olio d'oliva. Sarà un successo al tuo evento del 4 luglio . 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Funziona bene come piatto principale. Con un punteggio medio del 52% , questo piatto è solido. Ricette simili sono l'insalata Caesar con pollo Caesar alla griglia , l'insalata Caesar con pollo Caesar alla griglia e petti di pollo alla griglia con insalata di mais crudo e pane grigliato .

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unire il condimento, l'olio, la senape e l'aglio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pancetta, Tagliata A Julienne, Saltata Fino A Renderla CroccantePancetta, Tagliata A Julienne, Saltata Fino A Renderla Croccante
1/2 Lattina Di Peperoncino Chipotle In Salsa Di Adobe1/2 Lattina Di Peperoncino Chipotle In Salsa Di Adobe
Locatelli Grattugiati, O Formaggio Grattugiato Preferito, Per ServireLocatelli Grattugiati, O Formaggio Grattugiato Preferito, Per Servire
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
2
Aggiungi il pollo; sigillare il sacchetto e girarlo per ricoprirlo. Conservare in frigorifero per 8 ore o durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Aglio Fresco Tritato Finemente2 Cucchiai Di Aglio Fresco Tritato Finemente
3
Scolare ed eliminare la marinata. Grigliare il pollo, coperto, a fuoco medio o cuocere alla griglia a 4 pollici dal fuoco per 6-8 minuti su ciascun lato o finché il termometro non segna 170°.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
2 Cucchiai Di Aglio Fresco Tritato Finemente2 Cucchiai Di Aglio Fresco Tritato Finemente
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
3 Libbre Di Patate Dalla Buccia Rossa, Tagliate In Quarti3 Libbre Di Patate Dalla Buccia Rossa, Tagliate In Quarti
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute14
Rivista