Patatine fritte alle erbe

Patatine fritte alle erbe
Le patatine fritte alle erbe sono un contorno per 2 persone. Per 48 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e 30 integrali contiene 233 calorie , 5 g di proteine e 7 g di grassi per porzione. Questa ricetta è tipica della cucina americana. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 55 minuti . Una miscela di peperoncino in polvere, pepe, olio d'oliva e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio cucchiaio dell'89% , questo piatto è fantastico. Prova le patatine fritte , come preparare le patatine fritte a casa , le patatine fritte , come preparare le patatine fritte a casa e le patatine fritte alle erbe per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unisci i primi nove ingredienti.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungi le patate; gettare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
3
Trasferimento in un 15 pollici. x 10 pollici. x 1 pollice teglia rivestita con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
4
Cuocere in forno a 200° per 40-45 minuti o finché saranno teneri, girandoli una volta.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving2
Punteggio di salute39
Rivista