Panini Gommosi

Panini Gommosi
Le ricette di antipasti non sono mai troppe, quindi prova i Gumdrop Loaves. Una porzione di questo piatto contiene circa 3 g di proteine, 10 g di grassi e un totale di 314 calorie. Questa ricetta serve 32 persone e costa 62 centesimi a porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di datteri, uova, uvetta e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 1 ora e 50 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 14%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Prova Gumdrop Bread, Gumdrop Fudge e Gumdrop Cake per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola capiente, lavorare il burro e lo zucchero fino a ottenere un composto chiaro e soffice. Sbattere le uova, la salsa di mele e la vaniglia (la pastella apparirà cagliata).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aroma D'acero A PiacereAroma D'acero A Piacere
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Rimuovi le caramelle gommose nere e conservale per un altro uso. In una grande ciotola, unisci le caramelle gommose, le noci pecan, i datteri, l'uvetta, le ciliegie e 1 tazza di farina; gettare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
3 Tazze Di Glassa Alla Vaniglia3 Tazze Di Glassa Alla Vaniglia
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata
DataData
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Unisci il bicarbonato di sodio, la cannella, le spezie per torte e la farina rimanente; aggiungere gradualmente al composto cremoso. Piegare la miscela di caramelle gommose.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A Proposito Di Zucchero A VeloA Proposito Di Zucchero A Velo
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
3 Tazze Di Glassa Alla Vaniglia3 Tazze Di Glassa Alla Vaniglia
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
4
Versare in due unti 9 pollici. x 5 pollici padelle.
Attrezzatura che userete
Barretta Di Cioccolato Al Latte, RasataBarretta Di Cioccolato Al Latte, Rasata
5
Infornare a 300° per 45 minuti; coprire liberamente con un foglio di alluminio.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
6
Cuocere per altri 45 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro risulta pulito. Raffreddare per 10 minuti prima di rimuoverlo dalle padelle sulle griglie per raffreddarlo completamente.
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Louis Roederer Cristal Brut con una valutazione di 4,6 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 299 dollari a bottiglia.
Louis Roederer Cristal Brut
Louis Roederer Cristal Brut
Cristal, gioiello e tête de cuvée dello Champagne Louis Roederer, fu creato nel 1876 per lo Zar Alessandro II di Russia. Rimane fedele alla sua origine, ispirato all'eleganza e alla purezza. Cristal è prodotto con standard di vinificazione irreggimentati che richiedono una rigorosa selezione di cru, annate, uve e vino. Cristal è prodotto utilizzando solo le migliori annate di cru garantiti come provenienti dal vigneto Louis Roederer. Tutte le eccezionali caratteristiche dell'annata 2002 sono state letteralmente catturate in questo Cristal 2002, generoso e rigoglioso, che rivela un perfetto equilibrio tra concentrazione e finezza, freschezza e vinosità, intensità e raffinatezza. In tre parole: orgoglioso, ricco e lussuoso. Cristal 2002 si presenta di colore giallo brillante con leggeri riflessi ambrati e presenta una bella spuma con fine cordone di bollicine persistenti e regolari. Il naso è intenso e delicato, rivelando un mix pulito e ben amalgamato di sapori di miele, cacao, nocciola leggermente tostata, agrumi canditi. Una gustosa esplosione di frutta matura in attacco, il vino rivela frutta rossa, cioccolato bianco, caramello e pasticceria danese, tipici di Cristal. La sua consistenza setosa e concentrata fa leva sulla sua struttura intensa, potente e vinosa, ma mantiene la raffinatezza. Il palato si costruisce per raggiungere una deliziosa sensazione di armonia di sapori ben amalgamati. Un finale fresco con una punta di amaro lo rende quasi croccante.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 50 m.
Serving32
Punteggio di salute1
Rivista