Palla di formaggio albero di Natale

Palla di formaggio albero di Natale
La palla di formaggio dell'albero di Natale potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette di antipasto. Per $9.73 per porzione, questa ricetta coperture 55% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 2309 calorie, 60g di proteine, e 215g di grasso. Questa ricetta serve 1. 5 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e prendi la salsa worcestershire, il prezzemolo, il formaggio cheddar e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Allrecipes. È perfetto per Natale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 30 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 90%. Questo punteggio è tremendo. Antipasto Palla di formaggio Albero di Natale, Antipasto Palla di formaggio Albero di Natale, e Albero di Natale Cookie Ball Pops sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Mescolare crema di formaggio, formaggio Cheddar, cipolla e salsa Worcestershire insieme in una ciotola con un mixer elettrico fino a quando completamente amalgamato. Girare il composto di formaggio su un foglio di carta cerata e formarlo a forma di albero di Natale. Conservare in frigorifero il formaggio "albero" fino a quando non è fermo, almeno 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Circa 1,5 Once (43 Grammi) Di ZuccheroCirca 1,5 Once (43 Grammi) Di Zucchero
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Tagliare il peperone a strisce sottili e 1 forma a stella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
3
Premere il prezzemolo in albero di formaggio per coprire. Premere strisce di peperone in fila per formare una 'ghirlanda'. Fai un'altra "ghirlanda" usando noci pecan tritate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pezzi Di Noci PecanPezzi Di Noci Pecan
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
4
Metti la stella di peperone in cima all'albero. Trasferire con cura 'albero' su un piatto da portata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che si potrebbe provare è Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 23 dollari.
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Rosso rubino intenso con profumi piacevoli, persistenti e fruttati. Secco ma fruttato allo stesso tempo. Morbido e fresco al palato.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving1
Punteggio di salute70
Rivista