Muffin alla banana e avena

Muffin alla banana e avena
I muffin di avena Bananan potrebbero essere solo il pasto mattutino che stai cercando. Questa ricetta rende 12 porzioni con 174 calorie, 3g di proteine, e 8g di grasso ogni. Per 28 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Una miscela di zucchero di canna, farina, banane e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 30 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 21%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare barrette di avena al mirtillo bananan, Muffin alla banana Jowar senza uova-Muffin vegani al sorgo di banana, e Muffin alla quinoa alla fragola e banana (produce 12 muffin; costo totale per muffin: $0,30) per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi sei ingredienti. In una piccola ciotola, sbattere gli albumi, le banane, lo zucchero di canna, il latte e l'olio. Mescolare in ingredienti secchi solo fino a quando inumidito. Mescolare in noci pecan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
AlbumiAlbumi
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
PecanPecan
LatteLatte
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Ricoprire le tazze di muffin con lo spray da cucina; riempire due terzi di pastella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
3
Cuocere a 400° per 15-20 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti esce pulito. Raffreddare per 5 minuti prima di rimuovere dalla padella su una gratella.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
PadellaPadella
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Rivista