Misto di patate rosse

Misto di patate rosse
Il Medley di patate rosse è una ricetta vegetariana senza glutine e latto ovo con 6 porzioni. Una porzione contiene 189 calorie , 4 g di proteine e 4 g di grassi . Per 59 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Una miscela di spicchio d'aglio, cipolla, prezzemolo e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Taste of Home. Funziona bene come contorno molto conveniente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 44% , il che è positivo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Medley di patate rosse , Medley di mais e peperoni rossi e Medley di fagioli al peperoncino .

Istruzione

1
In una padella capiente a fuoco medio, sciogliere il burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungi patate e carote; gettare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
3
Aggiungere gli ingredienti rimanenti e mescolare bene. Ridurre la temperatura a medio bassa. Coprire e cuocere per 10-15 minuti o fino a quando le verdure saranno tenere, mescolando ogni 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute12
Rivista