Minestrone veloce

Minestrone veloce
Speedy Minestrone potrebbe essere solo il Mediterraneo ricetta che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 27g di proteine, 29 g di grasso, e un totale di 446 calorie. Per $2.34 per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e raccogli i fiocchi di prezzemolo, il medley di verdure e pasta in salsa all'aglio, il basilico e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la salsiccia affumicata si potrebbe seguire questo corso principale con il Torte di ragno spettrali come dessert. Solo a poche persone è piaciuto molto questo corso principale. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 54%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Il Brodo Vegetale e il Minestrone — Le bouillon de légumes et la minestrone, Gazpacho veloce, e Lasagne veloci.

Istruzione

1
In una grande casseruola, unire i primi sette ingredienti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 10-15 minuti o fino a quando riscaldato attraverso.
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Cospargere con parmigiano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

L'italiano funziona molto bene con Chianti, Trebbiano e Verdicchio. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Si potrebbe provare Casaloste Chianti Classico Riserva. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 28 dollari a bottiglia.
Casaloste Chianti Classico Riserva
Casaloste Chianti Classico Riserva
Colore rosso rubino intenso. Il suo bouquet fonde i tipici aromi fruttati del Sangiovese (come mora, marasca matura, prugna) con le eleganti note del legno. Al palato è vellutato e armonico con un ottimo equilibrio tra acidità e tannini dolci. Vino invecchiato, dà il meglio di sé dal 5 ° anno dopo la vendemmiasi abbina a carni rosse grigliate. La sua armonia e tipicità sono esaltate perfettamente anche dai formaggi stagionati.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute14
Rivista