Mais Caramello Al Cioccolato

Mais Caramello Al Cioccolato
Chocolate Caramel Corn è una ricetta americana per 6 persone. Stai attento alla tua figura? Questa ricetta senza glutine contiene 1236 calorie, 9 g di proteine e 44 g di grassi per porzione. Per $ 3,16 a porzione, questa ricetta copre il 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo antipasto. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Se hai popcorn al caramello, gocce di cioccolato al latte, burro e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 31%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Mais al caramello al cioccolato, Barrette di cioccolato al mais al caramello e Mais al caramello al cioccolato Stout.

Istruzione

1
In una ciotola adatta al microonde, sciogliere le gocce di cioccolato e il burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Metti i popcorn in una grande ciotola; irrorate con il cioccolato fuso e mescolate delicatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Stendere su una teglia rivestita di carta oleata. Conservare in frigorifero fino al set. Rotto in mille pezzi. Conservare in un contenitore ermetico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per i popcorn al caramello. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Taittinger Brut La Francaise con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 45 dollari a bottiglia.
Taittinger Brut La Française
Taittinger Brut La Française
Questo Champagne è un blend di circa 30 vigneti di Chardonnay e Pinot Nero, rispettivamente il 40% e il 60% del totale, provenienti da diverse vendemmie di uve perfettamente mature.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute3
Rivista