Lasagne messicane

Lasagne messicane
Hai bisogno di un secondo piatto senza glutine? Lasagna messicana potrebbe essere una ricetta incredibile da provare. Questa ricetta serve 6 e costa $1.62 per porzione. Una porzione contiene 284 calorie, 23 g di proteine, e 9g di grasso. 1552 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Se si dispone di salsa, carne macinata, taco condimento mix, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Per utilizzare la salsa si potrebbe seguire questo corso principale con il Dessert Salsa alla fragola come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 77%. Questo punteggio è solido. Provare Lasagne messicane, Lasagne messicane, e Lasagne messicane per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
In una grande padella a fuoco medio-alto, rosolare la carne macinata e mescolare il condimento taco e i pomodori. Foderare una teglia da 9x13 pollici con metà delle tortillas. Spoon la miscela di manzo nel piatto, quindi in alto con le tortillas rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di Condimento TacoMiscela Di Condimento Taco
Carne MacinataCarne Macinata
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
PomodoroPomodoro
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Spalmare la salsa sulle tortillas e cospargere con il formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
FormaggioFormaggio
DiffusioneDiffusione
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
4
Cuocere a 350 gradi F (175 gradi C) per 20-30 minuti, o fino a quando il formaggio è sciolto e frizzante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

L'italiano funziona molto bene con Chianti, Trebbiano e Verdicchio. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Si potrebbe provare Spalletti Chianti D. O. C. G. (). Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Spalletti Chianti D O C G
Spalletti Chianti D O C G
Prodotto principalmente da vitigni di Sangioveto della tenuta di Poggio Reale, questo vino di struttura classica mostra al naso note di terra e cuoio con sfumature legnose. Il frutto è pulito e morbido, con tannini delicati sul finale.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute12
Rivista