L'insalata di spinaci perfetta per il brunch domenicale

L'insalata di spinaci perfetta per il brunch domenicale
L'insalata perfetta di spinaci per il brunch domenicale potrebbe essere proprio la ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto ovo che stavi cercando. Per $ 1,95 a porzione, questa ricetta copre il 22% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta produce 8 porzioni con 212 calorie, 4 g di proteine e 12 g di grassi ciascuna. Non a molte persone è piaciuto molto questo antipasto. Una miscela di mirtilli rossi, banane, fragole e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Ti è stato offerto da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 94%, il che è fantastico. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Brunch domenicale: quiche semplicemente perfetta, Brunch domenicale: uova al forno con spinaci e Brunch domenicale: quiche con prosciutto e spinaci.

Istruzione

1
Metti gli spinaci in una ciotola capiente. Disporre sopra banane, fragole, mandarini, mirtilli rossi e pinoli. Condire con salsa ai semi di papavero prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MandariniMandarini
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
Cocco In Scaglie, Tostato, OpzionaleCocco In Scaglie, Tostato, Opzionale
1 Confezione Di Formaggio Brie (12 Once).1 Confezione Di Formaggio Brie (12 Once).
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è il Vigilance Chardonnay. Ha 4,1 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 18 dollari.
Chardonnay della vigilanza
Chardonnay della vigilanza
Ad altitudini che vanno da 1.400 a 3.000 piedi e situato alla base del Monte Konocti, un tempo un vulcano attivo, il Red Hills AVA presenta dolci colline, terreni vulcanici rossi e una brezza effetto lago proveniente da Clear Lake, uno dei laghi naturali più antichi del Nord America . Il frutto di questo vino è stato fermentato in botte al 70% per creare una ricchezza cremosa. Una parte del frutto è stata sottoposta alla fermentazione malolattica per aggiungere strati burrosi e complessità al vino. Questo vino dal colore paglierino dorato ha aromi di mela verde e rinfrescanti sapori tropicali.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute26
Rivista