Jambalaya

Jambalaya
Jambalaya potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione contiene 307 calorie, 17g di proteine, e 11g di grasso. Questa ricetta serve 6 e costa $1,75 per porzione. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 28 direbbe che ha colpito il posto. Questa ricetta è tipica della cucina creola. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Se hai alloro, salsiccia, foglie di timo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare il riso si potrebbe seguire questo piatto principale con il Budino di riso come dessert. È portato a voi da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 66%. Provare Una pentola Jambalaya, Veg Jambalaya, e Jambalaya per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
In un forno olandese, unire mix, acqua, pomodori, salsa di pomodoro e salsiccia affumicata. Portare la miscela a ebollizione a fuoco medio-alto. Coprire, ridurre il calore e lasciare cuocere a fuoco lento per 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsiccia AffumicataSalsiccia Affumicata
Salsa Di PomodoroSalsa Di Pomodoro
PomodoroPomodoro
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
3
Aggiungere i gamberetti e cuocere per altri 5-7 minuti, o fino a quando i gamberetti sono rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GamberoGambero
4
In una piccola ciotola, unire riso, cipolla, prezzemolo, brodo di manzo, timo, aglio in polvere, pepe nero, pepe di cayenna, sale e alloro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CayennaCayenna
Brodo Di ManzoBrodo Di Manzo
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Pepe NeroPepe Nero
Foglie Di AlloroFoglie Di Alloro
PrezzemoloPrezzemolo
CipollaCipolla
TimoTimo
RisoRiso
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
5
Versare nel sacchetto di cellophane. Conservare in un contenitore ermetico.

Ingrediente

1Busta da 16 once Verdure miste fresche/congelate (carota/mais/fagiolini/piselli)Busta da 16 once Verdure miste fresche/congelate (carota/mais/fagiolini/piselli)1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)granuli di brodo di manzogranuli di brodo di manzo227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)scalogno, dadini fini (conservare per la guarnizione finale)scalogno, dadini fini (conservare per la guarnizione finale)397Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)pomodori a dadinipomodori a dadini01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 jalapeno fresco intero1 jalapeno fresco intero3(inverno)cipolla tritata essiccatacipolla tritata essiccata1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)fiocchi di prezzemolo essiccatifiocchi di prezzemolo essiccati11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.formaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fetteformaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fette11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Tortillas di mais calde o riso bianco, per servireTortillas di mais calde o riso bianco, per servire2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteriso a grani lunghiriso a grani lunghi01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)gamberetti freschi, pelati e svezzatigamberetti freschi, pelati e svezzati227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)salsiccia affumicata completamente cotta, tagliata a fette da 1/4 di pollicesalsiccia affumicata completamente cotta, tagliata a fette da 1/4 di pollice11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.foglie di timo essiccatefoglie di timo essiccate5916 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Vino Rosato, Albarino

Cajun funziona molto bene con Sauvignon Blanc, vino rosato e Albarino. Questi vini a basso tannino e a basso contenuto alcolico completeranno il calore nei piatti speziati del cajun, invece di far bruciare di più la bocca.
DecoGlow Bottiglia di vino Candela Profumata-Sauvignon Blanc
DecoGlow Bottiglia di vino Candela Profumata-Sauvignon Blanc
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute12
Rivista