Insalata mista di verdure

Insalata mista di verdure
Insalata di verdure miste potrebbe essere solo il senza glutine, senza latticini, paleolitico, e lacto ovo vegetariano ricetta che stavate cercando. Questa ricetta serve 8. Questo antipasto ha 73 calorie, 1g di proteine, e 7g di grasso per porzione. Per 36 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di pomodoro, aceto di vino rosso, romaine e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 82%, questo piatto è tremendo. Ricette simili sono Insalata di verdure miste, Insalata mista di verdure, e Insalata mista di verdure.

Istruzione

1
In una grande insalatiera, gettare verdure, pomodoro e cetriolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
VerdeVerde
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Unire gli ingredienti rimanenti in un barattolo con un coperchio aderente; agitare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
3
Versare sopra l'insalata e lanciare.
4
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Un vino che potresti provare è Cycles Gladiator Chardonnay. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 13 dollari.
Cicli Gladiator Chardonnay
Cicli Gladiator Chardonnay
Gli aromatici saltano davvero fuori dal bicchiere. Papaya, pesche eananas al naso con solo un accenno di quercia tostata. Nettarine e altri drupacee sul forepalate. Sapori maturi e rotondi di succo di pesca e ananas. Morbida acidità e una texture lussureggiante avvolgono la lingua verso la parte posteriore del palato.Abbinamenti con sapori ricchi e cremosi come le capesante in un beurre blanc arancione. Anche pollo alfredo, fettuccine di pesce, o qualsiasi pasta soffocato in una salsa di panna.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute33
Rivista