Insalata greca di menta

Insalata greca di menta
Se avete circa 15 minuti per trascorrere in cucina, Menta insalata greca potrebbe essere un enorme senza glutine, lacto ovo vegetariano e primal ricetta da provare. Per $3.84 per porzione, questa ricetta copertine 17% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 397 calorie, 12g di proteine, e 35g di grasso. Questa ricetta serve 4. 652 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Funziona bene come piatto principale. Una miscela di olio d'oliva, menta, olive e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Si tratta di un piuttosto costoso ricetta per gli appassionati di cibo mediterraneo. È portato a voi da Foodnetwork. Nel complesso, questa ricetta guadagna un tremendo punteggio spoonacular di 80%. Insalata greca di menta, Agnello greco con melanzane affumicate e fave alla menta, e Insalata di piselli alla menta sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
In una grande ciotola, unire il formaggio feta, pomodori, olive e cetrioli. In una piccola ciotola, mescolare l'olio d'oliva e il succo di limone e condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
FetaFeta
Succo Di LimoneSucco Di Limone
CetrioloCetriolo
Olio D'olivaOlio D'oliva
PomodoroPomodoro
OlivaOliva
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Versare la miscela di condimento sulle verdure.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
4
Guarnire con la menta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MentaMenta

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Moschofilero, Gruener Veltliner, Assyrtiko, Agiorgitiko

Insalata greca nel menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Moschofilero. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Un vino che si potrebbe provare è Maison de la Villette Chardonnay. Ha 5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 14 dollari.
Maison de la Villette Chardonnay
Maison de la Villette Chardonnay
Bel colore dorato con un naso sottile di fiori bianchi e agrumi. Un vino bianco rinfrescante e complesso con torta di limone, freschi sentori di banana e pera seguiti da sentori tostati di pralina, vaniglia e castagne candite. Perfetto servito da solo come aperitivo o con frutti di mare, pesce alla griglia e insalate.la fermentazione di 10-12 giorni con rovere francese e americano è seguita da una maturazione morbida di 6 mesi sulle bugie naturali del vino. Circa la metà della miscela finale completa la fermentazione malolattica, che consente di mantenere una certa acidità naturale. Un imbottigliamento precoce permette di catturare freschezza e sapori primari.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista