Insalata di zucchine

Insalata di zucchine
Se hai circa 15 minuti da trascorrere in cucina, l'insalata di zucchine potrebbe essere una spettacolare ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini e latto ovo da provare. Per $ 1,43 a porzione, ottieni un antipasto per 8 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 3 g di proteine, 8 g di grassi e un totale di 146 calorie. Se hai zucchine, castagne d'acqua, condimento per l'insalata e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio non così spettacolare del 30%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciute anche Zucchini Marinata (Insalata di zucchine marinate), Insalata di zucchine e Insalata di zucchine.

Istruzione

1
In una ciotola unire le zucchine, i carciofi, i funghi, le olive e le castagne d'acqua.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua O Latte Di Cocco *vedi La Nota Sulla Rottura Delle Noci Di CoccoAcqua O Latte Di Cocco *vedi La Nota Sulla Rottura Delle Noci Di Cocco
Panini Sandwich Sottomarini (circa 10 Pollici)Panini Sandwich Sottomarini (circa 10 Pollici)
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Combina il mix di condimento ranch e il condimento italiano; versare sopra le verdure e mescolare per ricoprire. Coprire e conservare in frigorifero per diverse ore o durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Busta Di Mix Di Condimento Per Insalata Ranch Al Latticello1 Busta Di Mix Di Condimento Per Insalata Ranch Al Latticello
Condimento ItalianoCondimento Italiano
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
3
Drenare; servire in una ciotola foderata di lattuga, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata può essere abbinata a Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,9 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut
Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut
Il profumo presenta sentori di mela verde, caprifoglio e brioche tostata. Al palato permane un delicato equilibrio di secchezza e acidità con un po' di limone Meyer, melata e morbide note floreali. Il Blanc de Blancs Brut è molto adatto alla cucina e ai cocktail. Da provare con antipasti salati, popcorn al burro, primi piatti cremosi, pollo fritto, piatti asiatici piccanti, frutti di mare, dolci a base di frutta o formaggi semimolli. Mescolare con fiori di sambuco o liquori alla frutta, o succo fresco e liquori di qualità per un cocktail frizzante leggero e rinfrescante. La miscela: Chardonnay conferisce profondità e complessità per l'equilibrio generale mentre Chenin Blanc conferisce agrumi e sentori di miele per una consistenza cremosa. La maggiore acidità del Colombard fornisce struttura, lunghezza e una piacevole mineralità che è completata dal profilo fruttato dell'Ugni Blanc. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e la Valle della Loira.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista