Insalata di pomodori zucchine

Insalata di pomodori zucchine
La ricetta Zucchine Insalata di pomodori può essere fatto in circa 15 minuti. Per 79 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questo antipasto ha 66 calorie, 2g di proteine, e 3g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 2. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai cipolla, pepe, olio d'oliva e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, paleolitico, e lacto ovo vegetariano dieta. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 69%. Insalata di pomodori zucchine, Insalata di zucchine al pomodoro, e Insalata di zucchine al pomodoro sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una padella antiaderente, soffriggere il pepe verde, zucchine, cipolla e aglio in olio per 3-4 minuti o fino a quando croccante-tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere i pomodori, sale e pepe. Ridurre il calore al minimo; coprire e cuocere fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
3
Cospargere con prezzemolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc, e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Si potrebbe provare Kumeu River Hunting Hill Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,8 su 5 stelle e un prezzo di circa 60 dollari a bottiglia.
Kumeu River Hunting Hill Chardonnay
Kumeu River Hunting Hill Chardonnay
Questo vino ha fragranti aromi di fiori di limone / tiglio al naso che caratterizzano il delizioso profumo di frutta coltivata a Hunting Hill. L'annata 2013 è stata influenzata da una gelata primaverile e le rese successive sono state circa la metà delle dimensioni usuali. L'estate è stata una delle migliori mai registrate e le uve sono state splendidamente pulite, mature e intensamente aromatizzate, creando un vino di intensa concentrazione e complessità che sarà molto longevo.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute21
Rivista