Insalata di pollo allo zenzero tailandese

Insalata di pollo allo zenzero tailandese
La ricetta Thai insalata di pollo allo zenzero potrebbe soddisfare il vostro desiderio asiatico in circa 45 minuti. Questa ricetta serve 6. Questo corso principale ha 389 calorie, 20 g di proteine, e 7g di grasso per porzione. Per $2.57 per porzione, questa ricetta coperture 16% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 31 persona hanno provato e piaciuto questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Una miscela di scalogno, peperoncini tailandesi, coriandolo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare lo zucchero si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di zucchero senza zucchero raffinati di grano intero come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 58%. Questo punteggio è solido. Provare Insalata di pollo allo zenzero tailandese, Pollo tailandese con insalata di carote e zenzero, e Tom Kha Gai (zuppa di pollo allo zenzero tailandese) per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

L'asiatico può essere abbinato a Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che potresti provare è David & Nadia Chenin Blanc. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 36 dollari.
David & Nadia Chenin Blanc
David & Nadia Chenin Blanc
Chenin Blanc dello Swartland si concentra ancora una volta su vari vecchi vigneti, che vanno da piantagioni 1962 fino al 1982 e basato su granito del Paardeberg, mescolato con schale/scisto da est, argilla da nord e ferro dalle parti occidentali dello Swartland. Le viti coltivate a secco hanno superato la prova del tempo e mostra la ragione ultima per cui Chenin Blanc è il loro obiettivo principale nello Swartland. Grappolo intero pressato e fermentato naturalmente, maturato per 11 mesi in vecchie botti di rovere francese neutro.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute9
Tipi di piattoInsalata
Rivista