Insalata di mele e ananas

Insalata di mele e ananas
La ricetta Insalata di mele ananas può essere fatta in circa 30 minuti. Questa ricetta rende 16 porzioni con 112 calorie, 1g di proteine, e 7g di grasso ogni. Per 48 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e raccogli semi di papavero, succo di limone, uva e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Funziona bene come antipasto. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 27%. Questo punteggio è piuttosto male. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Insalata di pollo ananas-Mela, Insalata di pollo e ananas alla griglia con ananas-Condimento Serrano, e Insalata di pollo e ananas alla griglia con ananas-Condimento Serrano.

Istruzione

1
Scolare il succo di ananas in una casseruola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 Tazze Di Metà Di Uva Verde8 Tazze Di Metà Di Uva Verde
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere la margarina e il succo di limone; cuocere a fuoco medio fino a quando la margarina si scioglie. In una piccola ciotola, unire amido di mais e acqua fino a che liscio; mescolare in miscela di succo. Portare a ebollizione; far bollire e mescolare per 2 minuti. Ridurre il calore; aggiungere dolcificante. Raffreddare a temperatura ambiente, circa 30 minuti. In una grande ciotola, unire ananas, mele, uva e semi di papavero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Cocco In Scaglie, Tostato, OpzionaleCocco In Scaglie, Tostato, Opzionale
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
¼ Di Tazza Colma Di Farina¼ Di Tazza Colma Di Farina
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
DolcificanteDolcificante
Per Preservare,Per Preservare,
UvaUva
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Aggiungere il condimento; gettare a coprire cappotto e raffreddare per almeno 1 ora. Poco prima di servire, gettare delicatamente in noci pecan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Si potrebbe provare Bien Nacido Estate Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,9 su 5 stelle e un prezzo di circa 53 dollari per bottiglia.
Bien Nacido Tenuta Chardonnay
Bien Nacido Tenuta Chardonnay
Aromi invitanti di limone meyer, camomilla e paglia tagliata scoppiano dal bicchiere. L'entrata luminosa cede ad un palato denso ed energico che è tutte le linee rette e la mineralità acquolina in bocca. 
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving16
Punteggio di salute3
Rivista