Insalata di mais

Insalata di mais
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare mais insalata Relish una prova. Una porzione contiene 77 calorie, 2g di proteine, e 4g di grasso. Per 72 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Una miscela di pomodori, cuori di carciofo marinati, mais e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 24%. Questo punteggio non è così eccellente. Ricette simili includono Insalata di mais, Insalata di mirtilli e mais, Salsan o gusto, e Assaporare l'estate: dolce e piccante sapore di mais.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi sei ingredienti. In un'altra ciotola, unire il carciofo, il condimento per l'insalata, il basilico, l'aglio in polvere, l'origano e il limone-pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di Segale Conditi Tritati GrossolanamenteCracker Di Segale Conditi Tritati Grossolanamente
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
Panini Sandwich Sottomarini (circa 10 Pollici)Panini Sandwich Sottomarini (circa 10 Pollici)
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere alla miscela di mais e mescolare delicatamente. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 6 ore prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving10
Punteggio di salute2
Rivista