Insalata di granchio in foglie di indivia

Insalata di granchio in foglie di indivia
Insalata di granchio in foglie di indivia è un piatto principale che serve 6. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, paleolitica e primitiva ha 153 calorie, 22g di proteine, e 6g di grasso per porzione. Per $2.85 per porzione, questa ricetta copertine 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Se hai senape di Digione, aceto di vino bianco, erba cipollina e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. È portato a voi da Foodnetwork. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 70%. Questo punteggio è buono. Ricette simili sono Insalata di granchio in foglie di indivia, Insalata di salmone-Foglie di indivia ripiene, e Insalata di gamberetti e avocado su foglie di indivia.

Istruzione

1
Sbatti l'aceto, la senape, l'origano, il sale e il pepe in una grande ciotola per frullare. A poco a poco frullare nell'olio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
SenapeSenape
OriganoOrigano
AcetoAceto
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Aggiungere la carne di granchio e gettare delicatamente per cappotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carni Di GranchiCarni Di Granchi
3
Disporre le lance di indivia su un piatto. Spoon la carne di granchio in cima alle lance indivia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carni Di GranchiCarni Di Granchi
IndiviaIndivia
4
Cospargere con erba cipollina e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollinaCipollina

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Riesling, Pinot Grigio

Il granchio può essere abbinato a Chardonnay, Riesling e Pinot Grigio. Il granchio freddo ha un ottimo sapore con pinot grigio. Granchio caldo (soprattutto con burro) può essere abbinato con uno Chardonnay burroso o un Riesling fruttato croccante. La Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva della varietà Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutti bianchi e tropicali compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato, mostra un superbo equilibrio di maturazione del frutto sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione generale di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina con una sottile nota tostata.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute34
Rivista