Insalata di cavolo in una borsa

Insalata di cavolo in una borsa
Se vuoi aggiungere altre ricette vegetariane senza glutine e latto ovo al tuo repertorio, l'insalata di cavolo in borsa potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Per 24 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine , 2 g di grassi e un totale di 48 calorie . Questa ricetta serve 20 persone. Ti è stata offerta da Taste of Home. Funziona bene come contorno economico per il 4 luglio . Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Una miscela di scorza di limone, aceto, succo di limone e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti . Con un punteggio medio del 45% , questo piatto è buono. Ricette simili includono Ricette di insalata di cavolo (la migliore insalata di cavolo con verdure invernali) , insalata di cavolo copiata di insalata di cavolo Kfc e insalata di cavolo copiata di insalata di cavolo Kfc .

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica, gettare le carote, il cavolo, il peperone verde e la cipolla. In una ciotola, unisci tutti gli ingredienti del condimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
A 1 AnanasA 1 Ananas
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare nel sacchetto; lanciare. Raffreddare fino al servizio.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving20
Punteggio di salute8
Rivista