Insalata di carote soleggiata

Insalata di carote soleggiata
Sunny Carrot Salad dura circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e 30 integrali contiene 339 calorie, 6 g di proteine e 21 g di grassi per porzione. Per 81 centesimi a porzione, ottieni un antipasto per 5 persone. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e 1 direi che ha azzeccato. Vai al negozio e prendi mandorle, maionese, uvetta dorata e poche altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 70%, il che è positivo. L'insalata di "frutta" estiva soleggiata con condimento agli agrumi Sunny, i bastoncini di carote Sunny e la zuppa di carote raffreddata rapidamente di Sunny sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una grande ciotola da portata, unire le carote, l'ananas e l'uvetta. Mescolare la maionese. Coprire e conservare in frigorifero fino al momento di servire. Poco prima di servire aggiungere le mandorle e i semi di girasole; gettare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriori Chicchi Di Girasole Salati, FacoltativiUlteriori Chicchi Di Girasole Salati, Facoltativi
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
(23)(23)
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è il vino Chardonnay di Paul Dolan Vineyards. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 20 dollari.
Vino Chardonnay dei vigneti Paul Dolan
Vino Chardonnay dei vigneti Paul Dolan
Proveniente dalle basse valli che circondano il Russian River, un'area rinomata per la produzione di vini ricchi e mirati, lo Chardonnay di Paul Dolan Vineyards è un vino squisitamente equilibrato con sapori di pera matura, mela croccante e una cremosa speziatura alla vaniglia.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving5
Punteggio di salute15
Rivista