Insalata di bistecca piccante

Insalata di bistecca piccante
L'insalata di bistecca piccante potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua ricetta per il piatto principale. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine contiene 158 calorie, 18 g di proteine e 5 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 6 persone e costa $ 1,93 a porzione. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. È perfetto per San Valentino. Una miscela di peperoni, burro, 9 pomodorini e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 49%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata di bistecca piccante, Bistecca di peperoncino piccante e Bistecca di pepe piccante cajun.

Istruzione

1
In una ciotola capiente, unisci il controfiletto e la salsa Worcestershire; coprire e conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
Bistecca Di PorterhouseBistecca Di Porterhouse
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Nel frattempo, in una padella capiente, rosolare la cipolla e il peperone verde nel burro per 3-4 minuti o fino a quando diventano teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Aggiungi il controfiletto; soffriggere finché la carne non sarà più rosa. Metti la carne e le verdure sulla lattuga; guarnire con pomodorini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
Bistecca Di PorterhouseBistecca Di Porterhouse
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
4
Servire con salsa se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata può essere abbinata a Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Pindar Peacock Chardonnay con una valutazione di 4 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 10 dollari a bottiglia.
Pindaro Pavone Chardonnay
Pindaro Pavone Chardonnay
Fresco, vivace con sentori di pera e mela, sottili note di vaniglia derivanti dall'invecchiamento in rovere. Un ottimo vino ad un ottimo prezzo. Ottimo con pesce, vitello e formaggi. Il vino da pasto per eccellenza.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute10
Rivista