Insalata Chik'n petardo

Insalata Chik'n petardo
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare Firecracker Chik'n insalata una prova. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 311 calorie, 15g di proteine, e 10g di grasso per porzione. Per $2.0 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 2. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e raccogli semi di sesamo, cipolle verdi, tagliatelle chow mein e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 88%. Questo punteggio è spettacolare. Ricette simili includono Insalata italiana Chik'n Chop, Insalata di pollo petardo, e Insalata di patate alla griglia petardo.

Istruzione

1
Cuocere le polpette come indicato sulla confezione; tagliare a strisce.
2
Mescolare il condimento, la salsa teriyaki e i semi di sesamo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Coriandolo Fresco E/o Menta Tritati Grossolanamente1/2 Tazza Di Coriandolo Fresco E/o Menta Tritati Grossolanamente
Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)
3
Mettere la lattuga su 2 piatti; in alto con gli altri ingredienti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
4
Condire con la miscela di condimento.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute57
Tipi di piattoInsalata
Rivista