Hummus

Hummus
Hummus potrebbe essere solo l'hor d'oeuvre che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegan ha 189 calorie, 5g di proteine, e 16g di grasso per porzione. Per 43 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Ad alcune persone è piaciuto molto questo piatto medio orientale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. 35 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. È portato a voi da Epicurious. Una miscela di ceci, spicchi d'aglio, sale e pepe e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Con uno spoonacular punteggio di 72%, questo piatto è solido. Provare Hummus marinato insalata di pollo alla griglia con Hummus-Salsa Dressing, Come fare Hummus fatto in casa ultra liscio or o i sogni di Hummus sono fatti di), e Il MIGLIOR Hummus: Hummus di zucca con cannella” Zucchero " Tortilla Chips {Grano intero, basso contenuto di grassi, vegetariano + Super semplice} per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere tutto tranne il prezzemolo in un robot da cucina e iniziare a lavorare; aggiungere il liquido di ceci o acqua secondo necessità per consentire alla macchina di produrre una purea liscia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CeciCeci
PrezzemoloPrezzemolo
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
2
Assaggia e regola il condimento (spesso trovo che mi piace aggiungere molto più succo di limone).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimoneSucco Di Limone
CondimentoCondimento
3
Servire, condire con l'olio d'oliva e cospargere con un po 'più di cumino o paprika e un po' di prezzemolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
PrezzemoloPrezzemolo
CuminoCumino
4
e il classico bestseller Come cucinare tutto, che ha venduto più di un milione di copie. È anche coautore, con Jean-Georges Vongerichten, di Simple to Spectacular e Jean-Georges: cucinare a casa con uno chef a quattro stelle. Mr. Bittman è uno scrittore prolifico, fa frequenti apparizioni alla radio e alla televisione, ed è l'ospite di The Best Recipes in the World, una serie in 13 parti sulla televisione pubblica. Vive a New York e nel Connecticut.

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute14
Rivista