Hawaiian BBQ Chicken

Hawaiian BBQ Chicken
Hawaiian BBQ Chicken potrebbe essere solo il senza glutine e senza latticini ricetta che stavate cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 38g di proteine, 38g di grasso, e un totale di 687 calorie. Per $1.53 per porzione, questa ricetta coperture 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 3. È portato a voi da Foodnetwork. Questa ricetta è piaciuta a 2 buongustai e cuochi. Una miscela di aglio, cosce di pollo, succo di ananas e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 48%. Questo punteggio è solido. Ricette simili sono Polpette di pollo hawaiane BBQ, Polpette di pollo hawaiane BBQ, e Pollo barbecue hawaiano al forno.

Istruzione

1
Marinare le cosce di pollo con il resto degli ingredienti per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cosce Di PolloCosce Di Pollo
2
Metterli sulla griglia a fuoco medio. Grigliare le cosce fino a quando i succhi non funzionano.
Attrezzatura che userete
GrillGrill

Attrezzatura

Vino consigliato: Zinfandel, Rosa Frizzante

Il pollo barbecue può essere abbinato a Zinfandel e rosé frizzante. Fruttato, basso tannino zinfandel è ottimo per qualsiasi piatto di pollo barbecue appiccicoso e impertinente. Se non ti senti vino rosso, anche un rosé frizzante funzionerà. Un vino che potresti provare è Oak Farm Lodi Zinfandel. Ha 4,4 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 25 dollari.
Azienda Agricola Lodi Zinfandel
Azienda Agricola Lodi Zinfandel
Un vino corposo, questo Zinfandel mette in mostra le caratteristiche distintive che sono diventate sinonimo di Lodi AVA. Con aromi di marmellata di bacche scure, ciliegia matura e crostata di lamponi, questi sapori di frutta sono avvolti da sottili note speziate e di zucchero di canna.
DifficoltaMedio
Pronti50 m.
Serving3
Punteggio di salute9
Rivista