Hamburger di salmone Jammin con maionese all'aneto

Hamburger di salmone Jammin con maionese all'aneto
Hai bisogno di un piatto principale senza latticini, pescatarian e chetogenico? Hamburger di salmone Jammin con aneto Mayo potrebbe essere una ricetta eccezionale da provare. Per $2.69 per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 23 g di proteine, 29 g di grasso, e un totale di 399 calorie. Questa ricetta serve 4. Si tratta di un modici ricetta per gli appassionati di cibo americano. È portato a voi da Food.com. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai foglie di prezzemolo fresco, sale, foglie di aneto fresco e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il pepe si potrebbe seguire questo corso principale con il Dolce alla menta come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 55%. Questo punteggio è solido. Provare Hamburger al salmone, Hamburger di tacchino in stile greco + aglio aneto Mayo, e Hamburger di salmone con maionese al cappero per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Salmone nel menu'? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Si potrebbe provare GEN5 Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 9 dollari a bottiglia.
GEN Chardonnay
GEN Chardonnay
Uno Chardonnay molto amichevole, con succosi sapori di frutta tropicale, un pizzico di cremosità e un finale lungo e brillante. Per cinque generazioni la nostra famiglia ha vissuto e lavorato la nostra terra a Lodi, California, sempre cercando di lasciare la terra in uno stato migliore per il prossimogenerazione.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute15
Rivista