Hamburger di basilico

Hamburger di basilico
Basil Burger Tortini potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta rende 4 porzioni con 359 calorie, 9g di proteine, e 18g di grasso ogni. Per $1.27 per porzione, questa ricetta copertine 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 5 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto americano. Una miscela di olio d'oliva, aglio, basilico e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un latto ovo vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 49%, che è solido. Provare Asiatico Barbecue Hamburger Polpette, Polpette di lenticchie o hamburger senza carne, e Asiatico Barbecue Hamburger Polpette per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola, unire i primi cinque ingredienti. Sbriciolare la carne sopra la miscela e mescolare bene. Forma in quattro polpette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Grigliare, scoperto, a fuoco medio-caldo per 5-7 minuti su ciascun lato o fino a quando i succhi non scorrono chiari.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
3
Spalmate la crema di formaggio sul lato tagliato delle cime del rotolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
DiffusioneDiffusione
RotoloRotolo
4
Posizionare hamburger, cipolla e avocado sul fondo del rotolo; sostituire le cime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
CipollaCipolla
RotoloRotolo

Attrezzatura

Vino consigliato: Merlot, Malbec, Zinfandel

Merlot, Malbec, e Zinfandel sono grandi scelte per hamburger. Il merlot sarà perfettamente adeguato per un hamburger classico con condimenti standard. I condimenti più audaci richiedono vini più audaci, come un malbec o uno zinfandel pepato. Un vino che potresti provare è il Merlot della provincia di Peju. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 38 dollari.
Provincia di Peju Merlot
Provincia di Peju Merlot
L'annata 2010 mette in mostra le caratteristiche eleganti e seducenti del Merlot con vivaci sapori di prugna e ribes nero. Sentori di anice e vaniglia al naso si aprono a strati complessi e integrati di sapori di lampone, ciliegia e cacao che conferiscono un'impressione sorprendente al palato.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute14
Rivista