Greco Tzatziki

Greco Tzatziki
La ricetta greca Tzatziki potrebbe soddisfare la tua voglia mediterranea in circa 8 ore e 20 minuti. Una porzione contiene 174 calorie, 10 g di proteine, e 9g di grasso. Questa ricetta serve 5 e costa $1,11 per porzione. 230 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primordiale e vegetariano dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Funziona bene come antipasto. Se hai sale, aneto, olio d'oliva e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 60%. Ricette simili includono Facile alla griglia galline Cornish e zucchine con marinata greca, Tzatziki, e insalata greca, Salsa greca Tzatziki, e Polpette greche e Tzatziki.

Istruzione

1
Mescolare insieme yogurt, cetriolo grattugiato, aglio, succo di limone e olio d'oliva in una ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Olio D'olivaOlio D'oliva
CetrioloCetriolo
AglioAglio
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere la scorza di limone, aneto, sale e pepe; sbattere fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
PepePepe
AnetoAneto
SaleSale
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
3
Versare in un piatto da portata, coprire bene e conservare in frigorifero 8 ore prima di servire.

Attrezzatura

Vino consigliato: Agiorgitiko, Assyrtiko, Moschofilero

Agiorgitiko, Assyrtiko, e Moschofilero sono grandi scelte per il greco. Se hai voglia di andare greco con il tuo cibo greco, assyrtiko e moschofilero sono entrambi vini bianchi adorabili da abbinare a pollo, frutti di mare, ecc. Agiorgitiko è un rosso corposo adatto per arrosti e agnello. Lo Skouras Saint George Agiorgitiko con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Il lampone maturo e il frutto di prugna damson si mescolano al palato con sentori di vaniglia e noce moscata.Questo crowd-pleaser è un ottimo abbinamento per il maiale arrosto. Si prega di servire con un leggero freddo.
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 20 m.
Serving5
Punteggio di salute7
Rivista