Granchio veloce Mornay

Granchio veloce Mornay
Granchio veloce Mornay è un glutine ricetta con 6 porzioni. Per $1.01 per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 10 g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 115 calorie. Vai al negozio e prendi formaggio cheddar, brodo di pollo, uova e poche altre cose per farlo oggi. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 26%. Questo punteggio non è così eccezionale. Ricette simili sono Granchio Mornay, Grumo Granchio Mornay, e Croque-Madame, Salsa Mornay (panino al prosciutto e formaggio alla griglia con uovo fritto e salsa Mornay).

Istruzione

1
In una piccola casseruola, unire zuppa e vino o brodo. Cuocere e mescolare a fuoco medio fino a quando mescolato e riscaldato attraverso. Mescolare 1/2 tazza nell'uovo; riportare tutto nella padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BrodoBrodo
ZuppaZuppa
VinoVino
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
PadellaPadella
2
Posizionare il granchio in un 1-qt poco profondo unto. piatto da forno; top con miscela di zuppa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GranchioGranchio
ZuppaZuppa
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Cospargere di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
4
Cuocere, scoperto, a 350° per 20 minuti o fino a quando la parte superiore è leggermente dorata e il formaggio è sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Chardonnay, Muscadet e Riesling sono le mie scelte migliori per i molluschi. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Un vino che si potrebbe provare è Foley Estate Winery Sta. Rita Hills Chardonnay. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 27 dollari.
Foley Estate Winery Sta. Rita Hills Chardonnay
Foley Estate Winery Sta. Rita Hills Chardonnay
Rancho Santa Rosa Vineyard è stato originariamente concepito come singoli micro-vigneti delineati in 59 blocchi unici basati su terreno, esposizione, elevazione, grado, portainnesto e clone. Rancho Santa Rosa produce vini straordinariamente ricchi e setosi.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Tipi di piattoContorno
Rivista