Granchio Sabbioso

Granchio Sabbioso
Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini e pescatarian ha 146 calorie, 10 g di proteine, e 9g di grasso per porzione. Per $1.54 per porzione, questa ricetta copre 15% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi salsa piccante, avocado, scorza di limone e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 72%. Questo punteggio è solido. Provare Sabbia, Gelato di Sandy, e Torta di pomodoro di Sandy per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Utilizzando un baller melone, scoop fuori il centro di ogni fetta di cetriolo per formare una piccola ciotola. Tritare finemente i centri di cetriolo e metterli in una grande ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
MeloneMelone
Attrezzatura che userete
Baller MeloneBaller Melone
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Aggiungere tutti gli altri ingredienti e mescolare delicatamente.
4
Spoon circa un cucchiaio di miscela di granchio in ogni tazza di cetriolo. Disporli su un piatto e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
GranchioGranchio

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Frutti di mare funziona molto bene con Chardonnay, Muscadet, e Riesling. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. La Laguna Winery Russian River Chardonnay con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 29 dollari a bottiglia.
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Immerso nel cuore della valle del fiume russo, Laguna Ranch Vineyard è stato sede di classe mondiale Chardonnay per il passato 30 anni. Il vigneto deve la sua lunga stagione di crescita alla nebbia fresca che rotola dall'Oceano Pacifico, dando alle nostre uve Chardonnay un delicato equilibrio tra acidità croccante e sapori di frutta matura. Elegante espressione del suo omonimo vigneto, Laguna Ranch Vineyard Chardonnay è un vino eccezionalmente equilibrato e lussuoso. Si apre con note di mela, pera, mela cotogna e mandarino, incorniciate da dolci sfumature di spezie asiatiche. Ben equilibrato e ricco, questo Chardonnay ha una bocca espressiva e un finale stratificato e persistente.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute22
Rivista