Glassa di formaggio alla crema di peperoncino

Glassa di formaggio alla crema di peperoncino
La glassa al formaggio con crema di peperoncino potrebbe essere solo la glassa che stai cercando. Questa ricetta rende 3 porzioni con 1157 calorie, 5g di proteine, e 57g di grasso ogni. Per $1.78 per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di zucchero a velo, estratto di vanillan chiaro, pepe di cayenna e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È perfetto per Il Super Bowl. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, fodmap friendly e vegetariano dieta. Si tratta di un modici ricetta per gli appassionati di cibo americano. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 14%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili sono Glassa di formaggio alla crema di peperoncino, Glassa di crema di burro alla vaniglia e glassa di crema di formaggio alla fragola, e Involtini di panna acida alla cannella, con glassa di crema di formaggio all'arancia.

Istruzione

1
In una ciotola, setacciare l'ancho chile macinato, il pepe di cayenna e la cannella con lo zucchero a velo. Montare la crema di formaggio e il burro con un miscelatore elettrico a velocità media fino a quando la glassa è liscia; mescolare l'estratto di vaniglia. Utilizzare per gelo cupcakes o torte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
1 Jalapeno Fresco Intero1 Jalapeno Fresco Intero
6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Liquirizia Stringhe Per ScarpeLiquirizia Stringhe Per Scarpe
1 Cono Gelato Allo Zucchero1 Cono Gelato Allo Zucchero
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Circa 1,5 Once (43 Grammi) Di ZuccheroCirca 1,5 Once (43 Grammi) Di Zucchero
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Cava, Grenache, Shiraz

Chili funziona molto bene con Cava, Grenache e Shiraz. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Si potrebbe provare Masia de la Luz Cava Brut. Ai revisori piace molto con un 4.9 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Masia de la Luz Cava Brut
Masia de la Luz Cava Brut
Vivace e intenso, questo Cava ha belle note di mela verde e miele oltre a una rinfrescante acidità. Perfetto come aperitivo e con qualsiasi ricetta di ispirazione marinara.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving3
Punteggio di salute1
Rivista