Gelato al caffè al caramello-Crunch

Gelato al caffè al caramello-Crunch
Toffee - Crunch caffè Sundaes prende circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 13g di proteine, 53g di grasso, e un totale di 904 calorie. Per $1.81 per porzione, questa ricetta coperture 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Si tratta di un accessibile ricetta per gli appassionati di cibo Cajun. Non a molte persone è piaciuto molto questo dessert. Una miscela di gocce di cioccolato semidolce, barrette di caramelle heath, barrette di caramelle heath aggiuntive e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 46%, che è solido. Ricette simili sono Gelato al caffè con Toffee Crunch, Caffè Cioccolato Crunch Fantasian Gelato Sundaes, e Cioccolato Caffè Toffee Crunch Muffin.

Istruzione

1
In una ciotola a microonde, unire le gocce di cioccolato, 1/2 tazza di gelato e sciroppo di mais. Microonde in alto per 45 secondi o fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Spoon 1/3 tazza di gelato in ciascuno dei quattro bicchieri parfait. Top ciascuno con 2 cucchiai di salsa al cioccolato e 1 cucchiaio di barrette di cioccolato tritate. Ripeti i livelli. Top con il gelato rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Biscotti Al Burro Di Arachidi, Tritati GrossolanamenteBiscotti Al Burro Di Arachidi, Tritati Grossolanamente
Barretta Di Cioccolato Inglese Al Caramello, TritataBarretta Di Cioccolato Inglese Al Caramello, Tritata
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
3
Guarnire con panna montata e barrette aggiuntive se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone GommosoLimone Gommoso
Barretta Di Cioccolato Inglese Al Caramello, TritataBarretta Di Cioccolato Inglese Al Caramello, Tritata

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Bevanda Alcolica, Categoria Di Prodotto Alimentare, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Semi Di Levistico In Polvere, Buccia Di Anguria Marinata, 1 Vasetto, Porto, Vino Da Dessert, Moscato, Moscato D'asti

Sundae funziona molto bene con Crema Sherry, bevanda alcolica e categoria di prodotti alimentari. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Tipi di piattoDessert
Rivista