Gamberetti e grana con Kielbasa

Gamberetti e grana con Kielbasa
Gamberetti e grane Con Kielbasa potrebbe essere una buona ricetta per espandere il vostro repertorio piatto principale. Una porzione contiene 481 calorie, 30g di proteine, e 19g di grasso. Per $2.7 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. 11 persona hanno provato e piaciuto questa ricetta. Una miscela di sale, fiocchi di pepe, olio d'oliva e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare l'acqua si potrebbe seguire questo corso principale con il Granite di anguria e pesca come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 57%. Ricette simili includono Facile pollo, Kielbasan e gamberetti Paella, Gamberetti e grana, e Gamberetti e grana.

Istruzione

1
Portare la polenta, l'acqua e il sale a ebollizione in una casseruola; ridurre il fuoco al minimo e cuocere a fuoco lento fino a quando la polenta è addensata, 10-15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PolentaPolenta
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Scaldare l'olio d'oliva in una grande padella a fuoco medio e cuocere la salsiccia di kielbasa fino a doratura, 5-8 minuti; mescolare in aglio, rosmarino e fiocchi di pepe rosso e cuocere, mescolando spesso, fino a quando l'aglio è fragrante, circa 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
KielbasaKielbasa
Colli Di PolloColli Di Pollo
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Mescolare i gamberetti e mescolare delicatamente fino a quando i gamberetti sono rosa e non sono più traslucidi all'interno, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
4
Trasferire la miscela di gamberetti e qualsiasi succo di padella in una grande ciotola da portata e mescolare la grana nella miscela. Mescolare il formaggio Cheddar nella miscela calda fino a quando non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Cheddar Piccante Kraft®Formaggio Cheddar Piccante Kraft®
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
2 Once Di Cheddar Sminuzzato2 Once Di Cheddar Sminuzzato
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Pinot Grigio, Riesling, Sauvignon Bianco

Pinot Grigio, Riesling e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per i gamberetti. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, se alla griglia, fritto, o in salsa di aglio. Il GIFFT di Kathie Lee Gifford Pinot Grigio con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
GIFFT di Kathie Lee Gifford Pinot Grigio
GIFFT di Kathie Lee Gifford Pinot Grigio
GIFFT Pinot Grigio irrompe con pera vivace e frutti tropicali, bilanciati da un'acidità croccante e da una freschezza elegantemente raffinata. Caratterizzato da frutta matura a nocciolo e aromi di agrumi, questo vino presenta sapori di melone, nettarina e limone Meyer che finiscono leggeri e rinfrescanti.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute8
Rivista