Galline della Cornovaglia ripiene glassate

Galline della Cornovaglia ripiene glassate
La ricetta delle galline della Cornovaglia ripiene glassate può essere preparata in circa 1 ora e 45 minuti . Una porzione contiene 1501 calorie , 101 g di proteine e 93 g di grassi . Questa ricetta serve 2 persone. Per $ 5,04 a porzione , questa ricetta copre il 37% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come contorno costoso. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai conserve di albicocche, galline selvatiche della Cornovaglia, crostini ripieni conditi e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 72% , che è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciute anche le galline della Cornovaglia glassate , le galline della Cornovaglia glassate e le galline della Cornovaglia glassate al melograno .

Istruzione

1
In una ciotola capiente, unire i crostini, l'acqua e il burro. Riempire liberamente le galline.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrostiniCrostini
1 Libbra Di Petto Di Vitello O Di Pollo Disossato E Senza Pelle, Tagliato A Cubetti1 Libbra Di Petto Di Vitello O Di Pollo Disossato E Senza Pelle, Tagliato A Cubetti
2 Cucchiai Di Foglie Di Menta Appena Raccolte2 Cucchiai Di Foglie Di Menta Appena Raccolte
Attrezzatura che userete
Ulteriore Noce MoscataUlteriore Noce Moscata
2
Posizionare il petto verso l'alto su una griglia in una teglia poco profonda; legare insieme le bacchette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bacchette Di PolloBacchette Di Pollo
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
3
In un pentolino, unisci gli ingredienti della glassa. Portare ad ebollizione. Versarne la metà sulle galline.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SmaltoSmalto
Attrezzatura che userete
3 Once Di Biscotti Allo Zenzero, Tritati Finemente (circa 12)3 Once Di Biscotti Allo Zenzero, Tritati Finemente (circa 12)
4
Cuocere in forno, scoperto, a 350° per 1 ora e mezza o fino a quando un termometro per carne segna 180° per le galline e 165° per il ripieno, spennellando di tanto in tanto con la glassa rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Più Secondo Necessità)1/2 Tazza Di Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Più Secondo Necessità)
SmaltoSmalto
Condimento Alla Griglia (consigliato: Condimento Per Bistecca Di Montreal)Condimento Alla Griglia (consigliato: Condimento Per Bistecca Di Montreal)
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
1 Panetto (o ½ Tazza) Di Burro Non Salato, Tagliato A Cubetti1 Panetto (o ½ Tazza) Di Burro Non Salato, Tagliato A Cubetti
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 45 m.
Serving2
Punteggio di salute29
Tipi di piattoContorno
Rivista